Pubblicato in Notizie.

Sono aperte le iscrizioni al 44° Congresso nazionale dell'Associazione Italiana per lo Studio del dolore

I lavori si svolgeranno in diretta online dal 23 al 25 settembre, con la possibilità di accedere successivamente alle registrazioni delle relazioni. Occorre però iscriversi per tempo, entro il 15 settembre prossimo.

La modalità di svolgimento online, pur con i limiti noti, rappresenta una opportunità unica per allargare la platea dei partecipanti senza troppi vincoli logistici, a parte una buona connessione internet. Il Congresso è accreditato ECM e offre 25 crediti formativi.

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore ha quindi deciso di offrire un'ampia possibilità di partecipazione: non solo i soci AISD in regola potranno partecipare gratuitamente, ma anche gli specializzandi e molte figure professionali, come infermiere e fisioterapista. La stessa possibilità di iscrizione gratuita è offerta agli iscritti delle società scientifiche che hanno dato il patrocinio e che faranno richiesta tramite le rispettive società.

Restiamo a disposizione per domande e informazioni utili. Potete contattarci via mail scrivendo a info@aisd.it oppure si può contattare direttamente la segreteria organizzativa e Provider ECM Planning Congressi: Ramona Cantelli r.cantelli@planning.it

Il sito del Congresso è www.congressoaisd.it

Le informazioni essenziali sul programma sono disponibili anche in questo sito, nella pagina del Congresso 2021 (menu Eventi).