Meet the Expert AISD 28 gennaio: Approccio diagnostico al dolore neuropatico

Abbiamo il piacere di annunciare una nuova iniziativa dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore  riservata ai soci e agli iscritti alla newsletter.

Si tratta di una serie di incontri di aggiornamento online, in diretta, con ampia possibilità di partecipazione con domande e discussione di casi clinici.

L’idea è nata per favorire non solo l’aggiornamento professionale, ma anche una interazione più diretta e frequente tra i soci, che possa favorire anche la collaborazione per futuri studi e ricerche. 

Il primo incontro vede come relatore il prof. Stefano Tamburin, consigliere AISD, professore associato di Neurologia, Università degli Studi di Verona, che parlerà dell'approccio diagnostico al dolore neuropatico.

Gli incontri si svolgono su piattaforma Zoom, nella formula riunione, quindi tutti i partecipanti si possono vedere, possono intervenire nella discussione che seguirà la presentazione, prenotandosi con la funzione 'alza la mano' o ponendo la propria domanda tramite la chat.

Data la modalità riunione, i posti disponibili sono limitati. La riunione sarà registrata per renderla eventualmente disponibile nell'area soci del sito.

 

Le iscrizioni si sono chiuse il 24 gennaio per raggiungimento del limite di posti.

Per conoscere i prossimi argomenti programmati clicca qui

Associazione Italiana per lo Studio del Dolore ETS
Email: info@aisd.it 
Pec: associazionestudiodolore@pec.it
Sede legale: Via Tacito 7 - 00193 Roma
Codice Fiscale 80027230483 -  P.IVA: 14600111000


Articoli, notizie, comunicati possono essere inviati a: redazione@aisd.it

Per informazioni riguardanti le iscrizioni: soci@aisd.it

 

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è il capitolo italiano dell'International Association for the Study of Pain IASP® e della European Pain Federation EFIC®

      

Realizzazione Geniomela.it