Disponibile il video del Meet the expert sulla diagnosi di dolore nel paziente non verbalizzante

Si è svolto il 24 maggio 2022 il Meet the Expert a cura della prof. Giorgia Della Rocca, Docente di Farmacologia e Tossicologia Veterinaria e Direttore Scientifico Centro di Ricerca sul Dolore Animale (CeRiDA), Università degli Studi di Perugia. La prof. Della Rocca ha proposto una lezione sulla diagnosi del dolore nel paziente non verbalizzante, medicina umana e animale a confronto. Ha introdotto e moderato il prof. Stefano Coaccioli past president AISD.

Come per gli altri incontri le videoregistrazioni sono disponibili per i soci registrati nel sito, previo login nel sito, e ai partecipanti non soci che possono richiedere il link per rivedere il Meet the Expert scrivendo a info@aisd.it.

Vai al Video Meet the Expert 24 maggio 2022: Diagnosi dolore pz non verbalizzante (prima effettuare il login, altrimenti non si vede nulla)

Visita la sezione video del sito

 

Associazione Italiana per lo Studio del Dolore ETS
Email: info@aisd.it 
Pec: associazionestudiodolore@pec.it
Sede legale: Via Tacito 7 - 00193 Roma
Codice Fiscale 80027230483 -  P.IVA: 14600111000


Articoli, notizie, comunicati possono essere inviati a: redazione@aisd.it

Per informazioni riguardanti le iscrizioni: soci@aisd.it

 

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è il capitolo italiano dell'International Association for the Study of Pain IASP® e della European Pain Federation EFIC®

      

Realizzazione Geniomela.it