2006

29° Congresso Nazionale AISD Verona, 8-10 Giugno 2006


Il Congresso del 30° anniversario della fondazione dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore si svolgerà nel cuore della città di Verona, nella prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia che si affaccia su Piazza Brà. Ciò consentirà, durante le pause, di passeggiare nelle vie del centro, visitare i monumenti ed i musei della città e degustare la rinomata cucina veneta.

 

 


Verona è un'antica città romana, che vive all'interno di un territorio assai variegato e ricco di luoghi suggestivi. L'area può fornire al visitatore delle esperienze edonistiche irrepetibili. A pochi chilometri dal centro della città si può godere della tranquilla visione dei panorami del Lago di Garda, della fierezza dei primi insediamenti dolomitici, della grassa bonarietà di una campagna ricca di prodotti agricoli e, infine, ci si può abbandonare alle possibili fonti di divertimento create dall'uomo.

Giugno è forse il periodo più idoneo per godere di tutto questo. Quindi Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo importante evento della vita dell'AISD, anche perchè più saremo....più cresceremo e avremo più forza per portare aventi le idee, gli entusiasmi e le necessità degli algologi italiani.

Programma del 29° Congresso Nazionale AISD

Associazione Italiana per lo Studio del Dolore
Email: segreteria@aisd.it - info@aisd.it
Sede legale: Via Tacito 7 - 00193 Roma


Articoli, notizie, comunicati possono essere inviati a: redazione@aisd.it

 

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è il capitolo italiano dell'International Association for the Study of Pain IASP® e della European Pain Federation EFIC®