Meet the Expert AISD

Si tratta di una nuova iniziativa dell’Associazione Italiana per lo Studio del Dolore per i soci: una serie di incontri di aggiornamento online, in diretta, con ampia possibilità di partecipazione con domande e discussione di casi clinici. L’idea è nata per favorire non solo l’aggiornamento professionale, ma anche una interazione più diretta e frequente tra i soci, che possa favorire anche la collaborazione per futuri studi e ricerche. 

La formula è quella del Meet the Expert, della durata di circa un’ora, un'ora e mezzo, con una prima parte per la presentazione di un esperto sull’argomento e una seconda parte per le domande. A seconda del numero dei partecipanti è previsto che la discussione si svolga non solo via chat, ma anche con intervento dal vivo tramite video.

Gli incontri hanno cadenza mensile o bimensile, orario indicativo dalle 18 alle 19.30.

Si può prenotare la propria partecipazione tramite apposito modulo, disponibile in fondo alla pagina.

Gli incontri si svolgono su piattaforma Zoom, il link di partecipazione viene inviato man mano che vengono fissate date e orari a tutti i partecipanti registrati.

L’opportunità è riservata ai soci in regola.

Primo appuntamento: 28 gennaio 2022 "Approccio diagnostico al dolore neuropatico". Limite di posti disponibili già raggiunto, iscrizioni chiuse il 24 gennaio.

 

 

Per prenotare la partecipazione: 

scegli gli argomenti che ti interessano e scrivi nome e mail

Ho letto ed accettato l'informativa sulla protezione dei dati personali.
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Associazione Italiana per lo Studio del Dolore
Email: segreteria@aisd.it - info@aisd.it
Sede legale: Via Tacito 7 - 00193 Roma


Articoli, notizie, comunicati possono essere inviati a: redazione@aisd.it

 

L'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è il capitolo italiano dell'International Association for the Study of Pain IASP® e della European Pain Federation EFIC®